Buone Vacanze

Dopo il successo del concerto di fine anno

non resta che ringraziarvi per l'affetto e la grande stima che continuate a riporre nella nostra scuola.

CI VEDIAMO A SETTEMBRE!

Saggio di fine anno
28.8.2012 Saggio di Fine Anno "MUSIC AROUND THE WORLD"

Anche quest'anno "Il Setticlavio" parteciperà alla seconda edizione di "Matera E' Fiera 2011",

l'importante evento di fiera campionaria in programma dal 7 al 11 settembre 2011 presso Piazza della Visitazione a Matera.

Presso il nostro stand vi saranno illustrate tutte le novità di quest'anno e vi verrà offerta l'occasione e l'opportunità di conoscere più da vicino l'intero staff di insegnanti che compongono la nostra scuola, con una serie di concerti che allieteranno la vostra passeggiata all'interno della fiera.Inoltre brochure illustrative, programmazione corsi e tante altre informazioni saranno fornite dalla nostra segreteria,a vostra completa disposizione presso il nostro stand!

Non ci resta che aspettarvi in fiera!!!